Scherzi per le feste 18 anni

La festa di compleanno 18 anni è un momento molto importante, perché segna il passaggio del ragazzo all’età adulta. E perché, ovviamente, dà l’occasione agli amici di combinare scherzi epici, destinati a rimanere impressi nella memoria non solo del festeggiato, ma di tutti gli invitati. A 18 anni infatti, oltre ai regali, qualcosa che può far divertire sono sicuramente gli scherzi! Organizzare degli scherzi per la festa 18 anni di una persona cara è un grande classico. Di solito va così: ci si trova con gli amici per buttare giù qualche idea carina e se a nessuno viene in mente niente di originale si torna a casa e si inizia a cercare sul Web. Vediamo dunque quali scherzi vanno per la maggiore.

 

Dietro le sbarre

Chiedete a due genitori di affittare abiti da poliziotti e venire alla festa 18 anni ad una certa ora per arrestare il festeggiato. Equipaggiatevi con manette finte e di cappuccio. Al momento dell’arresto incappucciate, ammanettate il festeggiato e portatelo fuori. Caricatelo in macchina e ditegli che lo state portando alla centrale mentre invece fate solo un giro per la zona. Al vostro rientro alla festa fate si che ci sia assoluto silenzio. Fate sedere il festeggiato su una sedia e lasciatelo solo. Dopo un po’ lui sicuramente si toglierà il cappuccio (nonostante sia ammanettato) e a quel punto si troverà nel mezzo della festa.

 

Prezzi del menù raddoppiati

Se per la festa di compleanno 18 anni andate a cena e se paga il festeggiato, potete scaricare il menù del ristorante e modificare i prezzi, raddoppiandoli. Poi mettetevi d’accordo con il titolare del locale e fatevi portare questi menù al tavolo. L’espressione del festeggiato quando vedrà i prezzi sarà impagabile.

 

Festa 18 anni annullata

Si tratta di uno scherzo abbastanza crudele. Mettetevi d’accordo con tutti gli invitati e fate finta di esservi dimenticati della festa 18 anni. In questo modo il festeggiato, dopo aver finito di addobbare la sala, si ritroverà completamente da solo: dei suoi amici di una vita neanche l’ombra!