Ti sposi a Pescara? Organizza il ricevimento al Ristorante Villa Michelangelo

È arrivato il momento di pensare al ricevimento per il tuo matrimonio a Pescara? Non c’è bisogno di aggiungere altro, immagino già quanto dev’essere complicato trovare la location perfetta. Forse, però, ho qualche consiglio da darti. Curiosa? Beh, allora continua a leggere per scoprire quale potrebbe essere il luogo perfetto per festeggiare il tuo matrimonio a Pescara.

È vero che sicuramente si tratta di una scelta personale soggetta ai gusti degli sposi, ma immaginati con il tuo bellissimo abito bianco mentre passeggi in ampi giardini, o mentre sorseggi dello champagne a bordo piscina. Sì, forse lo stile principesco non piace a tutti, ma l’eleganza e l’atmosfera che un posto così può regalare sono davvero uniche. Ecco perché per il tuo matrimonio a Pescara mi sento di consigliarti Villa Michelangelo.

Il ristorante Villa Michelangelo è veramente preparato nella organizzazione di eventi. Viene realizzata una cucina libera da schemi precostituiti, legata alle tradizioni ed ai prodotti tipici dell’Abruzzo; una cucina in cui le tecniche tradizionali si affianchino a nuove tecnologie per poter permettere un’esaltazione costante degli odori e dei sapori. Offre una cucina classica mediterranea, legata alla tradizione abruzzese, dove il menù prevede una qualità superiore, sia per quelli a base di carne che per quelli a base di pesce, grazie alla mano esperta del loro chef.

Stupisci i tuoi invitati con l’eleganza, la professionalità e i sapori unici di questo ristorante. Ricorda che dopo aver scelto il luogo, un’altra scelta fondamentale per la buona riuscita del matrimonio è quella del menù, di cui ovviamente potrai discuterne col ristorante che ti servirà. Potrai scegliere tra i classici menù Mare e/o Terra proposti dal ristorante, oppure di optare per dei menù più particolari e sofisticati. Avrai a disposizione tutto il necessario, tra fiori, allestimenti e cibo per realizzare un evento che rimarrà nel cuore di tutti i partecipanti.