Un confortevole B&B vicino alle Luci d’Artista di Salerno

Le Luci d’Artista sono costituite da una serie di magnifiche installazioni luminose che ogni anno, nel periodo delle festività natalizie, vengono montate e allestite in tutto il centro di Salerno, trasformando la città in un fantastico spettacolo.

Le installazioni luminose sono visibili solo per poche settimane, e per ammirarle in tutto il loro splendore, la soluzione ideale è quella di trascorrere qualche giorno a Salerno, alloggiando in una struttura ricettiva situata a breve distanza dalle vie e dalle piazze in cui sono stata montate le luci.

Pantarei Home è un accogliente e raffinato B&B vicino Luci d’Arista a Salerno, dove è possibile soggiornare per il periodo desiderato in una delle camere dotate di ogni comfort, e usufruire di un accurato servizio di prima colazione. La struttura comprende quattro camere, tutte con toilette privata, e alcune aree comuni, tra cui un grazioso terrazzino riservato all’ora del breakfast o al relax e un angolo cucina attrezzato con tutto il necessario.

Il B&B rappresenta la soluzione ideale non solo per ammirare le Luci d’Artista, ma anche come punto di riferimento per tutte i luoghi di interesse turistico situati nei pressi di Salerno: la spiaggia, il lungomare e le località della costa fino a Napoli. Inoltre, avere a disposizione una camera nella zona di Salerno può essere un ottimo punto di partenza per organizzare un piacevole tour attraverso le regioni del Sud Italia.

L’immobile che ospita il B&B è stato recentemente restaurato per offrire agli ospiti un ambiente piacevole, elegante e famigliare, con la presenza di uno staff di personale cortese e sempre disponibile per rispondere ad ogni richiesta e per rilasciare informazioni di interesse turistico.

Il periodo per ammirare le Luci d’Artista è compreso tra Dicembre e la prima settimana di Gennaio, un’ottima occasione per trascorrere Natale e Capodanno in un luogo suggestivo e ricco di fascino, mentre l’estate è sempre la stagione ideale per chi desidera ammirare la bellezza del mare.