Arance di Ribera online: dove acquistarle

Le Arance di Ribera sono una varietà di arance siciliane molto apprezzata. Si tratta delle arance bionde, caratterizzate da dimensioni medio-grandi e da una dolcezza e un’aroma unici. A differenza dei tarocchi, altra varietà di arance tipiche della Sicilia, le arance di Ribera presentano un succo molto dolce, che ben si presta per la realizzazione di fresche spremute estive. Non solo, le arance di Ribera possono essere gustate anche a fine pasto o per uno spuntino mattutino. Oltre ad essere molto gustose, le arance sono infatti davvero ricche di vitamine e sali minerali, fra cui la vitamina C che aiuta a combattere raffreddori e favorisce la rigenerazione della pelle.

E lo sono ancor di più se si tratta di prodotti biologici e a km 0. A questo proposito, però, c’è da dire che le arance di Ribera in vendita al supermercato non assicurano sempre un prodotto 100% naturale. Acquistare arance di Ribera prive di pesticidi e sostanze chimiche non è quindi così semplice, in quanto si ha poca o scarsa conoscenza dei produttori. Per questo motivo, una buona alternativa può essere quella di rivolgersi ad Arance ok. Si tratta di un e-commerce completamente dedicato alla vendita on line di arance di Ribera ed altri agrumi siciliani 100% naturali.

Arance di Ribera: le vere arance bionde di Sicilia

Queste arance possono essere acquistate direttamente sul sito web da privati, ma anche grossisti, fruttivendoli e qualsiasi operatore dell’ortofrutta. Non solo, grazie alla filiera corta, sono disponibili anche a prezzi finali molto più bassi. Insomma un prodotto di altissima qualità, vera espressione della terra sicula, direttamente sulla tua tavola, senza intermediari e fresco di raccolta. Le arance di Ribera, infatti, possono essere spedite in tutta Italia entro 48 ore dalla raccolta, tramite corriere espresso. L’ordine può inoltre comprendere anche altri prodotti, fra cui olio extravergine d’oliva, limoni e Arance Navel.