Stai cercando disperatamente un fabbro? Rilassati, l’hai appena trovato!

Fabbro Correggio offre un servizio di pronto intervento per venire incontro alle esigenze dei cittadini e risolvendo, tempestivamente, i difetti che possono quotidianamente insorgere su porte e serramenti. I fabbri hanno una lunga esperienza alle spalle e conoscono tutti i modelli di serrature e tutte le tipologie di porte blindate presenti sul mercato e sono in grado di risolvere velocemente ogni tipo di problema possa verificarsi. Scegli l’assistenza giusta del fabbro Correggio per: cambio serrature difettose o rotte, aggiornamenti da serrature a doppia mappa a serrature con cilindro europeo, interventi urgenti H24 e nei weekend e per sostituire serrature di tutte le marche velocemente e bene.

Viene offerto un servizio altamente efficiente: attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno (festivi compresi), che mette a disposizione un team di fabbri professionisti veloci, precisi e gentili. Il team è specializzato nel servizio di pronto intervento 24 ore su 24 sblocco porte e serrature blindate, sostituzione serrature doppia mappa per porta blindata con conversione a cilindro europeo, installazione cilindri di sicurezza con defender e sistemi antiscasso per la sicurezza in casa, ufficio e negozi a Correggio e provincia. Fiducia e professionalità sono le due parole chiave che guidano il servizio fabbro. I tecnici dispongono di tutte le abilitazioni obbligatorie per legge necessarie per rilasciare le certificazioni di conformità.

Gli artigiani della ditta possono fare ogni genere di lavoro sia per privati che per aziende, sia per interventi urgenti che pianificati come ad esempio la riparazione di serrature, come lo sblocco di porte blindate o normali.  La loro passione per questo lavoro, l’esperienza e il continuo aggiornamento nel campo della sicurezza, gli forniscono la capacità di affrontare qualunque tipologia di situazione e di risolvere ogni problema. Vengono garantiti interventi in tempi rapidi anche per la sostituzione di serrature e per le aperture giudiziarie di locali o abitazioni sottoposti a controlli o interdizioni, attività per la quale si dispone delle necessarie autorizzazioni.